a-GRit, Home, Vita sociale

L’unione fa la forza

29 ottobre 2020

//riceviamo e pubblichiamo\\
Il lavoro prosegue molto bene e siamo contenti dei nostri primi successi.


L’associazione “Castasegna Viva” è stata costituita il 19 ottobre 2019 con l’obiettivo di evitare ulteriori chiusure di enti aperti al pubblico e di promuovere la vitalità del paese.

Seguendo il motto che l’unione fa la forza, la direzione dell’Associazione si è rivolta alla comunità, cercando aiuto e sostegno proprio tra i cittadini e i simpatizzanti di Castasegna.

Il lavoro prosegue molto bene e siamo contenti dei nostri primi successi. Abbiamo trovato ed accompagnato la nuova gerente del negozio alimentari “la Butega” e creato una homepage, grazie alla quale manteniamo il contatto con i nostri sostenitori e li teniamo informati.

Tra i nostri progetti ci sono anche delle migliorie che riguardano il paese stesso, per renderlo più attrattivo e sicuro.

Ci teniamo a sottolineare che tutto questo viene svolto su base di volontariato e che siamo un’associazione “non profit” che al momento conta 5 membri nella direzione e ben 102 membri e sostenitori, vicini e lontani.

Sulla nostra homepage si possono trovare moltissime informazioni che riguardano il paese, le sue imprese e le loro attività e i nostri propositi.
Inoltre, lì si possono trovare tutti i membri della direzione ed i loro contatti.
www.castasegnaviva.ch

Se vuoi diventare anche tu membro o sostenitore di “Castasegna Viva”, ti invitiamo a contattarci o ad aderire direttamente versando il tuo contributo tramite le coordinate bancarie che trovi sulla homepage. Con 50.- CHF all’anno puoi essere membro, mentre se l’importo supera i 50.- CHF diventi addirittura sostenitore.

Investi anche tu nel territorio e nel futuro di questa bella valle di montagna.
Contiamo su ognuno di voi, grazie!

La direzione dell’Associazione
Elisa Crüzer, Angela Gianotti, Sabrina Fogliada, Edi Tam ed Arnout Hostens

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.