a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Un premio ai giovani

12 febbraio 2020

Tre dei nostri giovani tiratori saranno premiati all’assemblea della Federazione grigionese di tiro. L’assemblea si tiene sabato 28 febbraio a Davos.

Nel 2019 i partecipanti sono stati circa 9400 in Svizzera e nel Cantone dei  Grigioni circa 440. Per la premiazione si tiene conto dei risultati dei corsi. Incredibile, ma vero, sul podio 3 GT della Bregaglia:

1. Saskia
2. Andri
3. Fabio

Al quarto posto Alessio, di Poschiavo, il quale nel 2020 sarà uno dei nostri, ma non è l’unico di fuori Valle che si aggregherà al gruppo.
Ottimi piazzamenti pure di Martin (9) Joel (10) e Serafin (17) come pure gli altri che troviamo nei primi 70.

Ci stiamo preparando alla nuova stagione. L’impianto 10 metri, presso i locali della protezione civile a Vicosoprano, è un’ottima opportunità d’allenamento.

Quest’anno avremo dei nuovi partecipanti ai corsi. Giovani provenienti da fuori Valle: uno da S-chanf, due dalla Val Poschiavo e due dalla Val Monastero (uno di questi è un Roussette, i cui nonni abitano a Borgonovo).

Per il GT
A. Tam

Notizie in tempo reale

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Offerta di lavoro per supplenza maternità

Nido

Educatrice presso il Nido Bregaglia.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

9a96ek

Per sorridere un po’.