Home

Giovane musicista di Thun

25 settembre 2019

//comunicato stampa\\
Veronica Fusaro live al KulturGasthaus Pontisella di Stampa, sabato 28 settembre 2019, ore 21.00. Servizio bar a partire dalle ore 20.00.

Sola, nel suo studio di registrazione di casa, Veronica Fusaro ha dato vita al suo caratteristico soul pop sound e alle sue canzoni che trasmettono un messaggio diretto. Dai piccoli ai grandi palcoscenici, dalla Nuova Zelanda e Londra di ritorno in Svizzera. Veronica Fusaro affascina il pubblico quando dal vivo crea gli arrangiamenti sonori con i portatili multistrumentali – o quando semplicemente si trova sul bordo del palcoscenico con la chitarra e canta i suoi brani toccanti con la sua voce struggente. Canzoni che descrivono le più belle sfumature di un tramonto immaginabile, in cui toni e suoni diventano colori fra luce e ombra.
Tutto questo in un’eleganza senza tempo, mentre i pianeti ruotano e si muovono sulle proprie orbite. La giovane musicista di Thun conquista i palcoscenici del mondo con nuove canzoni, bilanciando abilmente la profondità e la giocosità della propria musica: pura, potente e profondamente vicina.

Sabato prossimo, 28 settembre 2019 alle ore 21.00, Veronica Fusaro si esibirà a Stampa nel fienile del KulturGasthaus Pontisella. Biglietto CHF 20.00, servizio bar a partire dalle ore 20.00.

Prima del concerto, verranno serviti polenta e selvaggina cucinati sul fuoco a legna. Purtroppo non ci sono più posti disponibili per la cena.

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.