Home

Il gruppo Wrm rileva il 33 % della svizzera Badrutt’s

26 giugno 2019

Il gruppo Wrm del finanziere italiano Raffaele Mincione ha rilevato il 33,17 % di Badrutt’s Palace Hotel, la società che controlla lo storico albergo di St. Moritz. Alla Badrutt’s fanno capo anche i negozi adiacenti alla struttura di via Serlas, il ristorante Chesa Veglia, fondato nel 1658 e altri complessi immobiliari dell’Engadina.

Il Badrutt’s Palace Hotel ha chiuso il 2017 con un fatturato di 46 milioni di franchi. L’operazione è stata condotta da Saint Moritz Estates Sarl, controllata dalla lussemburghese Time&Life, cui fa capo la stessa Wrm.

Il gruppo Wrm è attivo, attraverso le sue società operative, nel private equity, activist investing, ristrutturazione aziendale, investimenti immobiliari, non performing loans (NPLs) e gestioni patrimoniali, e lavora a stretto contatto con investitori istituzionali e family office italiani e internazionali. Il gruppo ha ottenuto numerosi successi attraverso investimenti che spaziano dal settore bancario a quello hi-tech, da quello infrastrutturale a quello immobiliare.

Raffaele Mincione vive a Londra da 34 anni con la moglie, PhD in archeologia e già consulente del Metropolitan Museum. Sposati dal 2005, hanno due figlie. È un esperto velista e ha partecipato a numerose gare internazionali.

Fonte: ats

Notizie in tempo reale

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Consulenza cellulare

Consulenza_cellulare

Mercoledì 27 novembre, dalle 8:30 alle 11:30, a Vicosoprano, presso l’aula di Formazione Bregaglia al Centro puntoBregaglia. Iscrizioni entro lunedì 25 novembre.

Offerta di lavoro

Villa

Accedi all’inserzione.

Offerta di lavoro per supplenza maternità

Nido

Educatrice presso il Nido Bregaglia.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

9a96ek

Per sorridere un po’.